Cos'è
Sportello digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare la gestione delle richieste dell’utenza, come ad esempio: richieste di ferie, permessi CCNL, permessi orari, cambi orario, richieste di manutenzione edificio, richieste di acquisto …
Il personale tramite le proprie credenziali potrà accedere via web al suo sportello digitale e comunicare con la segreteria, da casa propria o da qualunque luogo, 24 ore su 24, 360 giorni all’anno.
A cosa serve
Ad accedere allo sportello digitale
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio, premere il pulsante "Accedi"
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Ercole Marelli, 21 - 00133 Roma (RM)
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CAP
00133
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Orari
Si riceve su appuntamento
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per accedere è necessario possedere le credenziali di accesso.
Tempi e scadenze
Il servizio non ha scadenza
Gen
Contatti
- Telefono: 06.2054109
- Email: rmic8e4008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni