Cos'è
Il registro elettronico è uno strumento di lavoro fondamentale. Al suo interno dovranno essere riportate
- firma giornaliera;
- assenze e ritardi degli alunni;
- attività svolte a lezione;
- compiti assegnati;
- valutazioni periodiche con eventuali commenti al voto;
- valutazioni finali;
- eventuali note disciplinari.
A cosa serve
A consultare il registro elettronico dei docenti
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico, è necessario possedere le credenziali di accesso. In caso di primo accesso o smarrimento delle credenziali:
- Dal sito di Istituto cliccare su accedi nella sezione “Registro Elettronico Docenti” in fondo alla homepage o in “servizi” (icona viola qui sotto);
- Nello spazio “codice utente/indirizzo mail”, digitare la mail comunicata alla segreteria al momento della presa di servizio (altri account non saranno riconosciuti);
- Cliccare poi su "Password dimenticata? Clicca qui";
Le nuove credenziali (user id e password) saranno inviate all’indirizzo digitato.
Le credenziali di accesso devono essere scrupolosamente conservate.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Ercole Marelli, 21 - 00133 Roma (RM)
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CAP
00133
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Orari
Si riceve su appuntamento
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Credenziali di accesso
Tempi e scadenze
Il servizio non ha scadenza
Contatti
- Telefono: 06.2054109
- Email: rmic8e4008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni