Ultima modifica: 29 Agosto 2021
I.C. Via Marelli > Circolari scolastiche > Circolari A.S. 2020-21 > Modulo uscita autonoma alunni scuola secondaria anno scolastico

Modulo uscita autonoma alunni scuola secondaria anno scolastico

29 agosto 2021 – Si informano i genitori degli alunni di scuola secondaria che, se intendono consentire l’uscita autonoma dei propri figli nel corso dell’anno scolastico 21-22,  devono scaricare il modulo allegato e consegnarlo al docente della prima ora del giorno 13 settembre 2021. Quest’ultimo li consegnerà al  coordinatore di classe che li conserverà nel proprio cassetto in sala docenti. L’uscita in modo autonomo sarà consentita a partire dal giorno di consegna del modulo.

Va allegata fotocopia del documento di entrambi i genitori.

Il modulo ha validità per un solo anno scolastico, pertanto dovrà essere scaricato e riconsegnato firmato anche dai genitori degli alunni che già lo scorso anno si avvalevano di tale possibilità.