Ultima modifica: 11 Febbraio 2020
I.C. Via Marelli > Circolari scolastiche > Circolari A.S. 2019-20 > Pubblicazione graduatorie definitive alunni scuola primaria e secondaria ammessi alla frequenza anno scolastico 2020-21

11 febbraio 2020 – Si informano i genitori interessati che sì è proceduto alla  pubblicazione, all’Albo cartaceo della scuola,  della graduatoria definitive degli alunni scuola primaria ammessi alla frequenza per l’anno scolastico 2020-21. Sono state contestualmente pubblicate le graduatorie definitive degli alunni di scuola secondaria ammessi alla frequenza delle classi a sperimentazione sportiva, artistica e della classe con seconda lingua francese. Nel mese di settembre 2020, prima dell’inizio delle lezioni, saranno abbinate le restanti classi alle sezioni.