Ultima modifica: 11 Febbraio 2020
I.C. Via Marelli > Circolari scolastiche > Circolari A.S. 2019-20 > Pubblicazione graduatorie provvisorie alunni scuola infanzia ammessi alla frequenza anno scolastico 2020-21

11 febbraio 2020 – Si informano i genitori interessati che sì è proceduto alla  pubblicazione, all’Albo cartaceo della scuola,  della graduatoria provvisoria degli alunni scuola infanzia ammessi alla frequenza per l’anno scolastico 2020-21. Per la presentazione di eventuali reclami, i genitori sono invitati a produrli in forma scritta indicando le mancate o errate attribuzioni di punteggio. Si prega di evitare la richiesta di appuntamenti con il Dirigente se il punteggio attribuito è esatto ma non sufficiente all’accoglimento della domanda.