Ultima modifica: 1 Settembre 2020
I.C. Via Marelli > Circolari scolastiche > Circolari A.S. 2019-20 > Credenziali registro elettronico

Credenziali registro elettronico

31 agosto  2020 – Si informano le famiglie che per ottenere  le credenziali del registro elettronico dovranno seguire il seguente iter:

1. Alunni iscritti in prima primaria: riceveranno in automatico user e password per accedere al Registro. Coloro che non dovessero ricevere le credenziali entro il 30 settembre, sono invitati a segnalarlo alla signora Loredana inviando una mail;
  2. Alunni iscritti in prima secondaria provenienti da I.C. “Via Marelli”: continueranno ad utilizzare le credenziali già in possesso;
  3. Alunni iscritti in prima secondaria provenienti da altri istituti scolastici: sono invitati a richiedere tramite mail, DOPO IL 14 SETTEMBRE, le credenziali alla signora Antonella.
  4. Si porta all’attenzione che, a partire dal corrente anno scolastico, le giustificazioni delle assenze degli alunni saranno in formato digitale attraverso un’applicazione del Registro Elettronico. Si invitano pertanto tutti i genitori già in possesso delle credenziali a verificare sulla mail ricevuta la presenza di un PIN per la firma delle giustificazioni.